Stampa questa pagina
Esperienza Immobiliare srls
Esperienza Immobiliare srls
Via Giacomo Matteotti, 20
Poggio Mirteto - (RI)
Contatti
Tel. +39 0765.1893699  (Cell. 3474966282)
Email: info@esperienzaimmobiliare.it
Vendita - Appartamento in storica Torre - Cod. NFZ-631
160 m²    |    € 99.000
Torri in Sabina (Rieti)   Località: Via Erta al Piano

Appartamenti G - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 160m²
Abitabile Autonomo -----
 
3 3 2
10
 

Nel centro storico di Torri in Sabina, splendida ed esclusiva proprietà in storica torre medievale all'ingresso del paese dotata anche di due ampie cantine.

L'appartamento è composto da un ingresso con comodo ripostiglio al piano terra, mentre al primo piano si sviluppa l'appartamento padronale di circa 176 mq che comprende: un ampio e luminoso salone doppio con cucina a vista e grande camino, il tutto circondato da ampie finestre su entrambi i lati del salone, due camere matrimoniali, una cameretta e due comodi bagni.

L'immobile si pregia di un meraviglioso terrazzo circolare vivibile a livello dell'appartamento che coincide con l'apice della torre medievale e che gode di una vista panoramica.

L'appartamento è stato totalmente ristrutturato con materiali di pregio, ivi compresi solai, impianti e tetto, quest'ultimo caratterizzato da travi e capriate a vista. Il riscaldamento è autonomo a metano.

L'immobile, posto al centro del paese, è vicino al Comune, a bar, all'ufficio Postale ed alla Farmacia e dista 15 minuti dalla Stazione di Stimigliano Scalo che porta direttamente a Roma in 1h circa. in alternativa, sempre in 1 h la Capitale è raggiungibile in auto.

Comprese nel prezzo di vendita vi sono, altresì, due comode cantine attigue all'appartamento, una di 29 mq e l'altra di 27 mq, una delle quali addirittura caratterizzata da due grandi finestre sulla valle e posizionata all'interno della torre.

Torri in Sabina (RI)
Provincia: Rieti
Comune: Torri in Sabina
Località: Via Erta al Piano
CAP: 02049