Nel centro storico di Torri in Sabina, splendida ed esclusiva proprietà in storica torre medievale all'ingresso del paese dotata anche di due ampie cantine.
L'appartamento è composto da un ingresso con comodo ripostiglio al piano terra, mentre al primo piano si sviluppa l'appartamento padronale di circa 176 mq che comprende: un ampio e luminoso salone doppio con cucina a vista e grande camino, il tutto circondato da ampie finestre su entrambi i lati del salone, due camere matrimoniali, una cameretta e due comodi bagni.
L'immobile si pregia di un meraviglioso terrazzo circolare vivibile a livello dell'appartamento che coincide con l'apice della torre medievale e che gode di una vista panoramica.
L'appartamento è stato totalmente ristrutturato con materiali di pregio, ivi compresi solai, impianti e tetto, quest'ultimo caratterizzato da travi e capriate a vista. Il riscaldamento è autonomo a metano.
L'immobile, posto al centro del paese, è vicino al Comune, a bar, all'ufficio Postale ed alla Farmacia e dista 15 minuti dalla Stazione di Stimigliano Scalo che porta direttamente a Roma in 1h circa. in alternativa, sempre in 1 h la Capitale è raggiungibile in auto.
Comprese nel prezzo di vendita vi sono, altresì, due comode cantine attigue all'appartamento, una di 29 mq e l'altra di 27 mq, una delle quali addirittura caratterizzata da due grandi finestre sulla valle e posizionata all'interno della torre.